Controllare codice seriale iphone

Come Verificare IMEI iPhone

Pensiamo che sia una eccellente scelta perche offre dei risultati veloci. Per utilizzare questo servizio, devi soltanto inserire il codice IMEI e dopo cliccare su "Verificare.

Trucchi Android: I codici segreti

Il servizio è automatico e molto veloce. Quissà sia un aspetto negativo per te giacchè offre moltissima informazione riguardo il tuo dispositivo. È molto semplice da utilizzare.

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti.

Comi gli altri, soltanto devi inserire il codice IMEI e il webpage ti fornirà l'informazione riguardo al tuo dispositivo di cui hai bisogno. Soltanto hai bisogno di avere una eccellente connessione ad Internet e basta.

  1. blocco telefono iphone 6?
  2. come controllare traffico dati iphone 6s?
  3. localizzare cellulare spia.
  4. spiare chiamate iphone.

Facci sapere qual'è la tua scelta e come funziona o se hai dei problemi nel suo utilizzo. Recupera i dati eliminati dai dispositivi Android, dalle schede SD e dai dispositivi Android interrotti.

Cos’è e a cosa serve l’IMEI

In ogni caso anche questa modalità è abbastanza scomoda perché costringe sempre a scriversi in qualche modo il numero. Vi basterà estrarre la scheda, girare il cassetto e lo troverete stampato, per quanto in piccolo, sotto questa componente:. I problemi di annotazione sono gli stessi che avreste avendo a disposizione un iPhone 6 con la stringa applicata sul dorso.

Come trovare IMEI iPhone: guida da smartphone

Recuperare il numero da qui è molto comodo ed immediato. Il servizio di assistenza in casi molto specifici, con le necessarie informazioni e con ottime ragioni che dovrete essere in grado di presentare e sostenere potrebbe essere in grado di risalire e di comunicarvi il codice IMEI del vostro telefono.

Ovviamente questo non è certo e non è automatico.

Come Verificare IMEI iPhone

Il nuovo strumento di Apple per la verifica dello stato di Blocco attivazione è disponibile a partire da questa pagina. Purtroppo non esiste uno strumento messo a disposizione direttamente da mamma Apple, ma dobbiamo affidarci a delle soluzioni di terze parti, comunque affidabili. Alcuni utenti dei nuovi MacBook Pro lamentano un problema con gli altoparlanti. A questo punto dobbiamo memorizzarci questo codice. Tante volte ci capita che il telefono che abbiamo acquistato non funziona più correttamente, in questo caso per evitare ad andare nel negozio ed vedere se il nostro iPhone è ancora coperto dalla garanzia Apple, possiamo controllarlo direttamente da casa con una semplice connessione internet. Le migliori foto scattate con iPhone: La lettera D è un numero che dichiara che il telefono risponde alle specifiche della Allocation and Approval Process, ovvero che risponde alle linee guida dalla registrazione degli IMEI.

Molto meglio e più facile appuntarsi o fotografare il codice IMEI non appena il telefono entra in vostro possesso. Come disattivare la riproduzione automatica video App Store su iPhone e iPad. Risposte automatiche Mail, come impostarle prima di partire in vacanza.

Come verificare se un iPhone è rubato

La RAM del Mac è in forma? Come scoprire cosa sa di noi Facebook? Come capire se qualcuno ruba la vostra rete Wi-FI. Come installare macOS Mojave sui Mac non ufficialmente supportati. Alternative a Office per Mac: Un bug di WhatsApp permette di modificare i messaggi inviati 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano.

Parliamo di tecnologia mobile, internet e software

verifica l'idoneità e lo stato della garanzia Apple. Inserisci il numero di serie. Come trovare il numero di seriesi apre in una nuova finestra. Inserisci il codice. Se l'iPhone da controllare è già in tuo possesso, puoi scoprire facilmente il suo codice IMEI recandoti nel menu Impostazioni > Generali > Info del dispositivo e.

Hide N Seek, il malware che attacca la casa Smart durante le vacanze. Zaini per ciclisti e zaini da trekking solo oggi in offerta a partire da 29 euro 9 Ago Amore e social network, gli italiani lo fanno Smart 8 Ago Asta selfie in alluminio con telecomando Bluetooth: Il nuovo design di Snapchat fa scappare gli utenti 8 Ago Potenziate iPhone con gli accessori di Dodocool in sconto a partire da 8,99 euro 8 Ago Mini Dash Cam Yi, solo Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web