Come scoprire imei iphone

Dove trovare il numero di serie o IMEI su iPhone, iPad o iPod touch

A questo punto dobbiamo memorizzarci questo codice.

Verifica IMEI iPhone

Scopri come trovare il numero di serie, i numeri IMEI/MEID, CDN e ICCID sul dispositivo iOS. solito lungo quindici cifre ed è diviso in settori che forniscono informazioni sul telefono cellulare, come, la società Vediamo di seguito i 5 modi più semplici per trovare l'IMEI del tuo iPhone: Trovare IMEI su iPhone/iPad bloccato da icloud.

Possiamo copiarlo su un foglio oppure direttamente sul dispositivo stesso. Purtroppo non esiste uno strumento messo a disposizione direttamente da mamma Apple, ma dobbiamo affidarci a delle soluzioni di terze parti, comunque affidabili.

Introduzione

Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Il sito web, www. Visita il nostro e-Commerce Contattaci. Scaricare musica gratis su iPhone: Vediamo quale è la procedura per i nuovi iPhone. Vi basterà estrarre la scheda, girare il cassetto e lo troverete stampato, per quanto in piccolo, sotto questa componente:.

Vediamo insieme quali sono le migliori. Utilizzare questo sito è davvero molto semplice. A questo punto ci verranno date una serie di informazioni utili alle operazioni che desideriamo effettuare.

Il sito è raggiungibile a questo indirizzo. Questo strumento online fornisce maggiori informazioni rispetto a quello che vi abbiamo proposto in precedenza.

Come controllare IMEI iPhone

Anche questo è molto facile da utilizzare. A questo punto ci verranno mostrate tutte le informazioni disponibili relative al nostro dispositivo.

Come trovare il codice IMEI del vostro telefono, smartphone o tablet

Come abbiamo visto è molto importante controllare il codice IMEI di un dispositivo, soprattutto se si deve comprare un dispositivo usato. Inoltre è molto utile nel caso in cui dovrete ricorrere ad un intervento in assistenza. Vediamo insieme come bloccare un iPhone rubato e proteggerne i dati.

  • Trovare password wifi con iphone 8 Plus.
  • come spiare telefonino cellulare;
  • Come trovare il codice IMEI di qualsiasi telefono.
  • Cos’è e a cosa serve l’IMEI.
  • spiare messaggi whatsapp di unaltro numero!
  • IMEI e iPhone, come trovarlo, come usarlo: la nostra guida.

Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple?

Come verificare se un iPhone è rubato

Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Consulta le sezioni seguenti.

Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente. Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo.

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web