Disattivare dati cellulare iphone X

Alleluia, iOS 11 permetterà di abilitare e disabilitare la connessione dati dal centro di controllo
  • Attenzione: Articolo bloccato.
  • come rintracciare un cellulare samsung perso.
  • Configurare il roaming - Apple iPhone X - iOS 11 - CoopVoce Guides.
  • Disattivazione del roaming dati o preparazione per un viaggio.
  • [Come si fa] Disabilitare la connessione dati cellulare su iPhone e iPad?
  • come posso spiare whatsapp;

Mini aspirapolvere robot automatico per zone irraggiungibili a soli 26 euro 23 Dic Recensione Xiaomi Mi Mix 3: Le migliori tastiere per Mac 23 Dic I migliori droni , la scelta per tutte le tasche 23 Dic I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 22 Dic Le migliori applicazioni che trasformano iPhone in traduttore tascabile 22 Dic Seguici e aggiungi un Like: Recensione Mac mini MacBook Air , ecco tutto quello che dovete sapere 1 Dic Mini recensione Apple Pencil, capolavoro di seconda generazione 7 Nov Tutto su Apple Pencil 2, la matita smart di Apple è tutta nuova 31 Ott Per i dispositivi di casa Apple , occorre disattivare l'opzione Dati cellulare e Roaming dati.

A tal fine, è sufficiente aprire Impostazioni e selezionare Dati cellulare o Dati mobili. Quindi, da Opzioni dati cellulare, bisogna disattivare Dati cellulare e Roaming dati.

Attivare o disattivare i dati cellulare

Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi. Quando i dati cellulare sono. Sei arrivato a destinazione senza un piano dati internazionale e vuoi evitare l' addebito dei costi del roaming? Disattiva Dati cellulare e Roaming dati.1,2 Apri.

Per verificare il buon esito dell'operazione, controllare che l'icona relativa ai dati cellulare sia scomparsa dalla barra di stato. Sui dispositivi con sistema operativo Android , invece, occorre recarsi nel menù Impostazioni e selezionare Wireless. Dalla voce Altro, scegliere Reti mobili ed entrare nel sottomenù Impostazioni reti mobili.

  • come controllare whatsapp gratis;
  • spiare nel cellulare!
  • Extra consigli per le app;
  • Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari?
  • Lascia un commento?

A questo punto, non rimane altro che disattivare la casella Roaming dati, per viaggiare senza il timore di incorrere in esborsi indesiderati. Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Disattiva Dati cellulare e Roaming dati. Tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili.

Verifica dell'utilizzo dei dati

Apple Guide Consigli iPhone. Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Spot Apple Pay Cash, inviare soldi è facile come scrivere un messaggio. Quando disattivi Dati cellulare e Roaming dati, l'icona dei dati cellulare non dovrebbe essere visualizzata nella barra di stato. Se utilizzate spesso il vostro iPhone o il vostro iPad per connettervi a internet in mobilità e vi capita di terminare i giga dell'abbonamento o della promozione, prima che termini il periodo utile, questa è la video guida che fa per voi. Cambiare tema e icone di iPhone e iPad senza jailbreak.

Quindi tocca Opzioni dati cellulare e attiva Roaming dati e altre impostazioni suggerite dal tuo operatore. Scopri di più sulle guide di viaggio e sui siti web relativi al Paese o all'area geografica.

Disattivazione del roaming dati o preparazione per un viaggio

La scheda originale ti servirà al tuo ritorno; conservala in un posto sicuro. Per controllare l'utilizzo dei dati, apri Impostazioni e tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili, quindi guarda sotto l'intestazione Dati cellulare. Informazioni sulle opzioni di roaming dati cellulare per iPhone e iPad Scopri come attivare o disattivare il roaming dati, come prepararti per fare viaggi all'estero e molto altro.

iOS11 Come disattivare i dati cellulare per aggiornare la libreria Foto su iCloud

Che cos'è mSpy?

mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

Come funziona

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

Controlla i software di messaggistica

Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

Contattaci 24/7

Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

Conserva i tuoi dati

Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

Controlla più dispositivi

Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

Controlla grazie a mSpy

24/7

Supporto internazionale al cliente 24/7

mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

95%

Soddisfazione Clienti pari al 95%

La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

mSpy makes customers happy

  • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

  • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

  • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

  • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

  • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Sponsorizzazione

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

The Next Web